Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Dialer

Dialer

Ciao a tutti. Ho questo problema: da un paio di settimane ho un dialer nel PC e non riesco a toglierlo. Ho scansionato con ad-aware, a-squared, a-sqireed anti dialer, spy bot, anche in modalità provvisoria, ma non rilevano niente. Solo Kaspersky ne segnala presenza quando tenta di effettuare il collegamento. La cosa strana è che a volte si presenta come il file explorer. exe, altre come service.exe , altre volte con altri nomi di file regolari di xp (adesso non li ricordo). Tutte le volte che Kasper lo intercetta nego il consenso e immediatamente dopo si ripresenta con un numero di collegamento diverso, cosi fino a 4 numeri diversi. Magari rimane 1 settimana senza presentarsi ma poi si ripresenta 2 o 3 volte al giorno. Qualche idea per rimuoverlo??

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Posta un log di hijackthis

HO provato a scansionare con ripristino di sistema disattivato. Adesso ho scoperto un'altra cosa che mi si era già presentata e che mi ero scordato. Non posso aprire la cartella hijackthis!!!!!! come punto il mouse la cartella sparisce assieme a tutte quelle sul descktop e poi riappaiono tutte. E questo lo fa solo con quella cartella, le altre si aprono normalmente. Ho pensato di rinominarla ma come avvicino il sparisce. Allora ho pensato di scaricarlo nuovamente da internet e rinominarlo prima di avviare il download, ma come mi avvicino ad un sito qualsiasi x scaricare succede come per la cartella, sparisce tutto. E' come se il virus o il dialer riconoscesse la parola hijackthis e non me la fa usare. Ho provato anche in modalità provvisoria ma è la stessa cosa. Non è qualcuno mi può mandare in allegato a niccanore@libero.it il file di hijackthis rinominato in un altro modo?? magari non funziona ma almeno è un tentativo
    Ciao

Per caso non ti va neanche l'antivirus? Si tratta del famoso virus Bagle...

Comunque per eliminare il virus segui queste istruzioni

Anche se ti mandassimo il file rinominato, appena lo apriresti il virus te lo chiuderebbe subito...

Grazie OYS, purtroppo non posso nemmeno accedere al tuo "queste istruzioni". Mi sono mandato il link in ufficio e domani le scarico da la e poi provo. Ti faccio sapere

Grazie mille

eccomi qua. ho scaricato avenger.exe ma purtroppo non riesco a lanciarlo, succede come per hijackthis, come punto il cursore sparisce l'icona. Cmq posso dire che l'antivirus funziona, forse non è Bagle. Cosa potrebbe essere? non è possibile fare qualcosa manualmente??

Grazie

Nelle istruzioni che ti ho dato, c'è un secondo post... Segui quel post

ops, non l'avevo visto. Ti faccio sapere

Ciao e grazie

Permessi di invio