Originariamente inviato da pasavign
Dammi qualche info in più...
Quello che non ti convince è...
l'aspetto di ciò che hai fatto
oppure la struttura di ciò che hai fatto
oppure entrambe!
Ma soprattutto spiega meglio cosa devi fare...
cosa vogliono...
questa demo che devi presentare, è una demo di ciò che si può fare
a livello di "effetti speciali"
oppure la demo delle funzionalità del servizio che questo studio vuole offrire?
Questi hanno visto dei CD fatti da me, e vogliono che io gli faccia degli esempi di cose da mostrare ai loro clienti, su come si possono mettere su CD le foto, e fare degli album carini, animati e interattivi.
Siccome fanno anche foto per cataloghi e pubblicità, può darsi che da cosa nasca cosa, anche se penso che per adesso vogliano vedere proprio solo album fotografici su CD.
In pratica, loro non sanno cosa vogliono e io neanche, è questo lo stress
Nella demo ho già messo esempi di cataloghi e figate varie che ho fatto (inclusa quella cosa a tavole scorrevoli che sai: la mia, quella rozza) e una serie di sliders in tutte le salse (vedi precedente post), ma non so come rendere invitanti delle cose del genere; in pratica, non so come servire la solita minestra in modo originale, a me fa schifo a prescindere, non so come possa piacere alla gente
PS - quasi tutte le vaccate che ho fatto caricano immagini esterne, e ieri sera, mi è venuto in mente che se sono in grado di usare un PC un minimo, capiscono che se sostituiscono le immagini nelle cartelle con altre con lo stesso nome, hanno una serie infinita di aggeggi senza tirarmi in barca.
Così mi sono data da fare a render loro dura la vita mettendo un tooltip che non possano cambiare. Ma c'è un coso con uno swapdepht al rollOver, e quella carogna mi andava sopra il tooltip e non ci sono stati santi, target e manettamenti. Così ho fatto caricare un swf con il tip su un livello superiore, ma in questo modo, morissi se ho capito perchè, al release sulla foto per farla ingrandire, smette di trascinare, oltre alla foto, anche il tip (che è sul _level2!!!). A quel punto sono crollata, adesso ricomincio a rompermi le corna
(ti racconto questo unicamente a titolo di barzelletta del buongiorno, per darti un'idea delle mie condizioni di paranoia: questi sono dettagli, classici)