Originariamente inviato da and80
mah, io non mi metterei troppo il problema per i caricamenti esterni, considera che se loro conoscessero il meccanismo che sta dietro al codice ipotetico per realizzare una gallery o altro, probabilmente non spenderebbero soldi per farlo fare a te, ma spenderebbero un po' di tempo per farselo loro

detto questo, volendo potresti creare un file senza estensione, per la configurazione della galleria, o ti basterebbe gestire i dati di configurazione in variabili direttamente nel file swf principale (che poi credo che si traformi in un exe) da usare per gestire la galleria... a quel punto dovresti essere sempre tu a configurare l'swf prima di trasformarlo in eseguibile

Se tu fai esplora CD, e trovi delle immagini pippo, pluto, paperino, in delle cartelle, e vedi che sono le stesse che carica il proiettore, e sai usare un minimo photoshop (e loro lo sanno usare, eccome), tu non provi a cambiarle e vedere cosa succede? Io proverei

PS - via il tooltip, ho messo un campo di testo che prende il contenuto in AS, così non rischio che si accorgano che se levano tip.swf il tooltip scompare (paranoia numero 8475, tutte paranoie generate da precedenti esperienze )