boh, sinceramente non provereiOriginariamente inviato da nillio
Se tu fai esplora CD, e trovi delle immagini pippo, pluto, paperino, in delle cartelle, e vedi che sono le stesse che carica il proiettore, e sai usare un minimo photoshop (e loro lo sanno usare, eccome), tu non provi a cambiarle e vedere cosa succede? Io proverei![]()
PS - via il tooltip, ho messo un campo di testo che prende il contenuto in AS, così non rischio che si accorgano che se levano tip.swf il tooltip scompare (paranoia numero 8475, tutte paranoie generate da precedenti esperienze)
comunque poniamo anche il caso, mi pare una cosa che potrebbero sfruttare in maniera molto limitata... se fosse questo il genere di pubblicità che vorrebbero farsi, sinceramente non so quanto mi potrei fidare professionalmente di queste persone
comunque è normale avere certe paranoie, tutti più o meno abbiamo avuto esperienza da dimenticarenon per questo non dobbiamo continuare a lavorare con gli strumenti per come li conosciamo... altrimenti nessuno dovrebbe più pubblicare un sito web per paura di essere decompilato
sono cose che esistono purtroppo, si cerca di proteggersi, ma non si è mai al sicuro al 100%