Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

VoipStunt non sono soddisfatto!

Ciao a tutti!
    Sto usando il servizio di VoipStunt, ho pagato 12 euro per non avere il limite dei 5 min. .. Non sono molto soddisfatto, ogni tanto non si capisce niente.. .. Ho configurato bene il QoS, ma nulla. Anche a computer spento e quindi a piena banda.. Questo non succede sempre, magari capita ogni tanto, magari va tutto bene ma poi ad un certo punto si inizia a sentire a tratti... Come posso fare? :master: .. forse il problema non è mio ma dei server troppo carichi di voipstunt?

Ho alice ADSL 2 MB!

ciao grazie in anticipo per i consigli!

Utente di HTML.it

hai un fritzBox? che modello?
    anche io mi trovo maluccio con voipcheap (stessa famiglia di voipstunt), nel senso che a volte si sente bene, a volte da schifo. anche io ho pensato ai loro server sovraccarichi.
    milgior qualità complessiva del servizio te la da skypho....ogni tanto ho dei problemi anche con skypho però: sento l' eco della mia voce... ma devo ancora smanettare sulla configurazione del mio fritz 7140 per cercare di risolvere.
    io ho tiscali 4MB, escludo sia colpa della ADSL (pressocchè perfetta)

io uso voipcheap tramite il computer ed effettivamente la qualità delle chiamate (anche destinate su un tel. fisso) nn è il massimo.. cioè si capisce ma nn è il max.
    c'è qualche impostazione da dare al proprio router?

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Dopo quasi un anno intero con Voipstunt, ho voluto fare un trimestre con voipcheap.

Con Voipcheap tante chiamate le devo rifare con Voipstunt era molto raro, le chiamate andavano sempre a buon fine ed erano di ottima qualità.
    Probabilmente i prezzi economici dei cellulari affollano maggiormente le linee di 'cheap.

Non capisco come mai "Mettt" non riesce ad usare Voipstunt, forse conta molto dove abita.. Io penso di ritornare su 'stunt non appena termino il trimestre di 'cheap

Originariamente inviato da karlus
    Dopo quasi un anno intero con Voipstunt, ho voluto fare un trimestre con voipcheap.

Con Voipcheap tante chiamate le devo rifare con Voipstunt era molto raro, le chiamate andavano sempre a buon fine ed erano di ottima qualità.
    Probabilmente i prezzi economici dei cellulari affollano maggiormente le linee di 'cheap.

Non capisco come mai "Mettt" non riesce ad usare Voipstunt, forse conta molto dove abita.. Io penso di ritornare su 'stunt non appena termino il trimestre di 'cheap
    Ciao, scusa ma io non capisco bene una cosa.
    Ho sganciato 10 euro a VoipCheap.com e vabbè cmq per mandare SMS mi risulta economico e anche per chiamare sui cell, quindi in ogni caso son 10 euro ben spesi...

Però, i vari voipstunt, voipcheap, e altri nomi del geenre, mi sembra che hanno siti praticamente uguali.. ma sono la stessa società che si fa chiamare in modi diversi.. o cosa?

addirittura sul sito di VoipStunt pubblicizzano VoipBuster... boh.

Grazie.

Originariamente inviato da tsunamin
    Ciao, scusa ma io non capisco bene una cosa.
    Ho sganciato 10 euro a VoipCheap.com e vabbè cmq per mandare SMS mi risulta economico e anche per chiamare sui cell, quindi in ogni caso son 10 euro ben spesi...
    Però, i vari voipstunt, voipcheap, e altri nomi del geenre, mi sembra che hanno siti praticamente uguali.. ma sono la stessa società che si fa chiamare in modi diversi.. o cosa?
    addirittura sul sito di VoipStunt pubblicizzano VoipBuster... boh.
    Grazie.
    si, si,.. per quello che ne so io, si tratta della compagnia Finarea SA-Betamax che compete abbastanza (almeno sui prezzi) contro i grandi (come Skype)

sembra addirittura (da alcuni report) che voipstunt sia il 3° operatore più usato come voip in Italia.
    .. e che sono da provare alcuni vanno proprio bene come flat uso domestico altri un po meno

ioalla fine dopo prove e riprove ho notgato che Voipstunt va bene, ma proprio bene, se utilizzato direttamente, cioè senza passare attraverso altri softw. tipo Xlite, ecc... vecchie cuffie e via andare!

Quello che ora volgio riuscire a fare è la trasmissione di fax, ma mi ci vuole un softw apposito che non conosco!
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

io ho una alice 2 MB e quando parlo ho un ritardo di 2 secondi sulla risposta.
    è normale o bisogna settare qualcosa sul router?
    www.magicolupo.it
    La voce del popolo biancoverde.

Il sito sull'Avellino Calcio
    solo per amanti della Curva Sud Irpina

Originariamente inviato da MasterX
    io ho una alice 2 MB e quando parlo ho un ritardo di 2 secondi sulla risposta.
    è normale o bisogna settare qualcosa sul router?
    Non è normale!

Il Voip usato con ATA o papparecchi simili non fa notare differenze tra una telefonata normale e una VoIP

Permessi di invio