Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Access-VBA] - Personalizzare ICONE barra strumenti

salve,

ho creato dei menu tramite la funzione di personalizzazione d Office...vsto ke mi dà la possibilità d inserire icone vorrei sapere (sono pokissime) a quale dir attinge Access per la scelta!

Parlo delle icone dei pulsanti di un menu!!! (nn dei pulsanti di una form okio! :-))

grazie

VaneX

P.S.: ci sono poke icone tra cui uno smile, un maialino, una chiave, delle frecde, una matita ecc ...vorrei ampliare l'insieme icone!

io le disegno
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

ecco sì anke quella è una possibilità .. ma io dico....quando mi daranno la possibilità di introdurre queste fantastike PNG?

Nn mi tokerà veramente disegnarle.....ke tristezza.....e vabbè...
    o forse le prende da una DLL...ki lo sa???Attendo...
    :-)

VaneX

..un altro modo sarebbe copiarmi una delle icone preedefinit e incollarla sul mio pulsante....

cmq..da qke parte devono essere mem :-)

vorrei delle icone adatte per un bel programmino gestionale...

o inalternativa...ke access mi veda le png! come si deve...

....

..cerko di riassumere

-come rikiamare le icone barre degli strumenti SOLO da CODICE (nn riesco ad associare icone) -> risolto nonda codice ma graficamente (preferivo da VBA :-) );

-linea di separazione->risolto da rafica e nn da VBA

SOSTANZIALMENTE: come creare e personalizzare menu da VBA (mi basta anke un link ad un sito di risorse)

-Access dove memorizza queste icone? (nn posso copiare e incollare quelle disponibili..vorrei poter ampliare l'insieme delle icone da cui scegliere, è possibile?)

grazie

VaneX

Permessi di invio