Hai esemplificato male: width="100%" e` formattazione HTML - non possiamo capire correttamente se posti confusamenteOriginariamente inviato da shadyz
La formattazione è tutta nei css, qui ho solo esemplificato.
Buona ideaCmq stavo pensando di passare ad una forma tableless.
Si`, ma sprechi un mucchio di banda, di carico del server, di tempo per scaricare, e di soldi se uno naviga con connessione a consumo (penso a qualche piano per cellulari). Capisco il tuo discorso, e potrebbe essere accettabile se si trattasse di qualche KB in piu`, ma con quelle riduzioni probabilmente sei sopra ai 100 KB di differenza ...L'immagine non vorrei definirla in pixel perché vorrei adattarla in percentuale,
Un JS inserito in un commento condizionale (che agisce quindi solo in IE) non e` da buttare via: si tratta di una patch per una famiglia di browser che altrimenti non funziona. - Ma se usi la DTD XHTML 1.0 Strict la cosa e` automatica in IE6.il JS vorrei lasciarlo perdere. Come posso risolvere con lo strict?
Fai una ricerca nel forum JS (bottone in alto): tutte le discussioni al riguardo sono state spostate di la`.PS: se conosci il metodo JS magari gli do solo un'occhiata![]()