innanzitutto GRAZIE.
Premetto che ne sono venuto fuori grazie al vs contributo, ma fare una cosa e vederla funzionare senza averla capita mi lascia vuoto di soddisfazione.
Per quanto riguarda la domanda di dottwatson in quella stringa ho dentro questi valori (ma sono un esempio... ) 15324 (1 giorno, 5 giorni ecc). Sono nell'identico ordine con cui sono stati inseriti nel carrello dal cliente.
Per questo vedendoli tutti li dentro, cercavo un modo per tirare fuori il più alto. Ma con gli array ho un pò di allergia e le cose non sono sempre così ovvie come lo sono per la maggior parte di voi.
Per gianf_tarantino un ulteriore grazie. Mi hai permesso di vedere il problema con un'ottica diversa.
Tra i vari suggerimenti (e spiegazioni molto precise!!!) non ho potuto utilizzare l'ordine ASC per una questione di comprensione dell'ordine da parte del cliente. Preferisco che visualizzi i prodotti così come li ha inseriti.... (Funzionava però) ma mi hai fatto ragionare.
Non riuscendo a tirare fuori quel benedetto numero più alto, ho usato questo ciclo if che mi hai suggerito:
if ($tempo > $valore) $valore = $tempo;
La precisone con cui mi hai dato le info mi ha fatto incuriosire... e l'ho utilizzata tale e quale... e funziona. MA NON CAPISCO![]()
Io sono rimasto a cose del genere:
if ($tempo > $valore) {
$valore = $tempo;
} ecc...
ma come fa a funzionare senza le graffe?
Giuro che sono in sbattimento.![]()

Rispondi quotando