Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Conversione dati da db aruba

Salve a tutti, ho installato un programmino per convertire i le tabelle da mysql ad xcel e viceversa. In locale tutto funziona a meraviglia, quando però provo in remoto, il programma mi dice che è impossibile connettersi al db (errore 10060).
    I parametri di connessione dovrebbero essere esatti perchè sono gli stessi che uso negli script con i quali interagisco con il db in remoto. Volevo sapere se qualcuno si è già trovato di fronte a questo problema ed eventualmente come lo ha risolto.

Grazie mille.

Forse potresti ricorrere a questo escamotage: visto che in locale funziona, se carichi i dati su mysql tramite phpmyadmin potresti copiare la query risultante e incollarla nel database remoto.

Perdonami ma non ho capito cosa intendi.
    Il mio problema non è di inserimento dati in mysql, questo processo avviene on-line tramite interfaccia html, con l'ausilio di script php.
    Il problema è importare una tabella xls in locale dentro un db mysql in remoto. Secondo me il problema è il db di Aruba che non consente la connessione. Ho provato anche un altro programma dello stesso tipo ottenendo lo stesso risultato.
    Fin quando si tratta di pochi dati ok, ma quando la tabella inizia ad avere 3000 righe da circa 30 record...

Problema "risolto", aruba non permette la connessione ai suoi db con programmi esterni!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da puravida
    Problema "risolto", aruba non permette la connessione ai suoi db con programmi esterni!

Perché, c'è qualcuno che lo permette?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

bella domanda...

Permessi di invio