In una tabella definita in quel modo e` difficile agire con il CSS: infatti le formattazioni HTML in qualche browser hanno la priorita` su quelle CSS.
Comunque tornando al problema, ti stai contraddicendo.
Prima hai detto che volevi inserire un blocco dentro (o sopra) una tabella, posizionandolo in modo assoluto. Ora dici che non sai dove inserirlo: chiaramente non saqi ancora come inserire qualcosa in quella pagina.
Io non conosco il sistema mySpace. Non so se e` un CMS o un fornitore di spazio Web o qualcos'altro. E non so come sono i tuoi rapporti con tale sistema.
In questo forum io parto dal presupposto che devi modificare qualcosa lato client, e che sai come inserire/generare una pagina. Se il problema e` diverso (a monte), anzitutto devi chiarirlo, ma e` chiaramente off-topic per questo forum (occorre postare nel forum corretto).
Poi per come usare lo z-index, ho gia` scritto come devi fare il CSS per usarlo. Il 100 e` un numero ragionevole, che va modificato solo se nella pagina viene usato con numeri piu` alti, altrimenti se non e` specificato e` come se fosse inferiore.

Rispondi quotando