192.168.6.1scemoOriginariamente inviato da OYS
Che?
192.168.6.1scemoOriginariamente inviato da OYS
Che?
Sì, sono anni che combattiamo contro la IANA.
Noi del Fronte Popolare di Internet pensiamo che il mondo funzionerebbe meglio, senza indirizzi IP. Le nostre azioni tendono quindi all'abolizione totale del protocollo TCP/IP e al ritorno all'IPX, su scala mondiale.
Vuoi unirti a noi?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
no, non è legale, in quanto tutti gli IP vengono distribuiti dalla grande lavastoviglie che fa da server DHCP per il mondo.Originariamente inviato da OYS
Guardando gli attacchi negati dal mio firewall, ho notato che gli IP ai quali era stato negato l'accesso, pur essendo diversi, erano collegati a questa società: IANA
La prima frase del link sopra riportato è questa:
"Lo IANA (Internet Assigned Numbers Authority) è un organismo che ha responsabilità nell'assegnazione degli indirizzi IP. È parte integrante dell'Internet Architecture Board (IAB)."
Si ma come li assegna sti indirizzi IP?È legale sta cosa?
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
No il fatto che cerchino di utilizzare porte e vengano negati dal firewall...Originariamente inviato da MasterLibe
Cosa, assegnare gli IP?
ma LOLOriginariamente inviato da OYS
No il fatto che cerchino di utilizzare porte e vengano negati dal firewall...![]()
e sentiamo, questa informazione per caso te l'ha data RIPE?![]()
Io stavo parlando del fatto che cerchino di utilizzare porte e vengano negati dal firewall...Originariamente inviato da miki.
no, non è legale, in quanto tutti gli IP vengono distribuiti dalla grande lavastoviglie che fa da server DHCP per il mondo.
si, a condizione che mi date la p38 e la mitraglietta skorpion di fabbricazione cecoslovacca.Originariamente inviato da Fran©esco
Noi del Fronte Popolare di Internet pensiamo che il mondo funzionerebbe meglio, senza indirizzi IP. Le nostre azioni tendono quindi all'abolizione totale del protocollo TCP/IP e al ritorno all'IPX, su scala mondiale.
Vuoi unirti a noi?
sono i miei sogni di bambino.
mi voglio unire io.Originariamente inviato da Fran©esco
Vuoi unirti a noi?
![]()
I love Ctrl+Z
Bè però non sarebbe una brutta idea...Originariamente inviato da Fran©esco
Vuoi unirti a noi?![]()
Originariamente inviato da Kavaweb
mi voglio unire io.
![]()
![]()
![]()
![]()
noto solo ora la tua passione per il control z