Forse qualche cosa potrebbero fare, visto che di soldi negli anni ne hanno presi parecchi; purtroppo hanno investito poco e se li sono mangiati: anche questa è l'Italia![]()
Stanno offrendo delle adsl con delle bande che poi non sono in grado di mantenere ed in più affittano le loro linee (strutture, piastre, ecc ) ad altri con il risultato che ci si trova tutti in coda come in un'autostrada nel periodo di esodo estivo![]()
Purtoppo io ho notato questo peggioramento da quando hanno affittato a fastweb le linee per far si che questa potesse raggiungere anche chi non è cablato con fibra o rete fastweb.
Mi vengono anche altri dubbi: come mai però chi ( parlo di utenti vicino a me ) hanno fastweb light 2Mb, quindi su linee telecom, viaggiano meglio di quelli con Alice o di me che dovreiavere una 4Mb? Uno di questi passa per la stessa centralina al 99%..... pingano meglio e scaricano a banda piena o quasi; lasciamo poi perdere il discorso p2p: con fastweb usano adunanza e vanno molto bene. Sarà mica questo il motivo? ciucciano banda ad altri ?
![]()
![]()

avere una 4Mb? Uno di questi passa per la stessa centralina al 99%..... pingano meglio e scaricano a banda piena o quasi; lasciamo poi perdere il discorso p2p: con fastweb usano adunanza e vanno molto bene. Sarà mica questo il motivo? ciucciano banda ad altri ?
Rispondi quotando