Ciao Ragazzi,
per l'agenzia ho appena terminato un lavoro che m'è costato "sudore"... volevo sapere cosa ne pensate, sopratutto dell'area "Punti Vendita"
il sito è:
www.henri-lloyd.it
Grazie...
Ciao Ragazzi,
per l'agenzia ho appena terminato un lavoro che m'è costato "sudore"... volevo sapere cosa ne pensate, sopratutto dell'area "Punti Vendita"
il sito è:
www.henri-lloyd.it
Grazie...
La Vita è come un temporale:
Prenderla nel c**o è un lampo!
come al solito mi metto ad analizzare il lavoroOriginariamente inviato da pexatar
Ciao Ragazzi,
il sito è:
www.henri-lloyd.it
Grazie...
vediamo un po...![]()
innanzi tutto la scelta della finestra cosi piccola a me non piace, alvrei sfruttato meglio lo spazio.
il menu è inguardabile, il times new roman sgrana di brutto a quella dimensione.
il pulsante back to home si vede anche nella home ed è attivo.. :master:
collezioni.
va bene lo scroll, ma l'effetto della foto sullo sfondo è abbastanza fastidioso..rimane quasi tutto bianco.
in contatti si poteva mettere un bel form
wallpapers ba, ma hai usato flash, sfruttalo un po, crea sulle immagini un minimo di effetto in/out
in punti vendita, le cose son quelle hai usato i component di flash collegati ad un database, e va bene, solo attento che sotto il menu rimane selezionabile e quindi il tasto chiudi è inutile, uno o l'altra, inoltre non è piacevolissimo essere mandati su google maps, sarebbe stato meglio (ma piu faticoso) inserire una cartina ad hoc
links, carini ma sarebbe stato meglio sfruttare skin piu fluide.
ti consiglio di lasciare sempre il logo da qualche parte, sempre visibile, magari sotto al menu
idem, tieni visualizzata la sezione dove si sta navigando con un titolo o nel menu.
queste sono solo mie opinioni personali.
per me non ci hai messo moltissimo sudore
diciamo che si poteva fare molto meglio come si poteva fare peggio![]()
Di cosa da migliorare ce ne sarebbero state, e le capacità le hai, ma oramai è già pubblico![]()
si può sempre migliorare... consigli??Originariamente inviato da Stan
Di cosa da migliorare ce ne sarebbero state, e le capacità le hai, ma oramai è già pubblico![]()
La Vita è come un temporale:
Prenderla nel c**o è un lampo!
Mi permetto di essere un po' duro vista l'importanza del cliente (brand affermato e con una storia alle spalle...) con questo non voglio dire che i clienti piccoli debbano essere trattati malema è un fattore sicuramente importante.
Mi sembra in generale poco curato, un layout grafico che non sempre viene rispettato nelle varie aree del sito.
Usa l'swfObject invece dei tag html generati da Flash, eviterai la richiesta di attivazione in Explorer.
Nelle collezioni i rettangoli delle foto piccole hanno uno smusso fatto maluccio...
Nei punti vendita i component di Flash utilizzati così fanno un po' a pugni con il resto, potevi adattarli graficamente al resto. E poi, non si capisce perchè questa sezione, al contrario delle altre, si sovrappone al tutto invece di rimanere nella parte destra come negli altri casi.
Quando si clicca su un wallpaper viene visualizzato sopra a tutto il resto con quell'effetto riflesso che nulla ha a che fare con il resto e che rende difficilmente leggibili le risoluzioni disponibili,
Links, utilizzerei un altro font, quello che hai utilizzato (verdana?) è poco leggibile a quelle dimensioni.
Press area non porta a nulla.
Questo è quanto, secondo me...
Ciao![]()
Quoto essenzialmente tutto quello che hanno detto gli altri.
Ci sono molti errori e poca cura dei dettagli un po' da principiante, visto il brand.
Ma credo che la cosa più "grave" per un brand cosi importante sia l'errore di comunicazione e di target che ha questo sito.
Il marchio Henry Lloyd è famoso per essere sinonimo di eleganza e raffinatezza, come si può vedere negli altri siti internazionali del brand, e invece questo sito italiano fa a botte con le regole dell'eleganza e le linee guida del marchio.
Senza naturalmente considerare i già citati tanti errori di puro web design, tanto per dirne alcuni che mi hanno fatto sobbalzare: Ci sono colori o forme che non centrano nulla con lo stile del sito, Link sempra un portfolio di un grafico, per vedere i punti vendita devi fare mille click e la pagina praticamente vuota (solo scroll regione) che ti si presenta inizialmente fa paura, press area ha colori totalmente fuori dalle linee guida e cosa molto molto importante (è già stato detto) il logo sparisce quasi totalemente in tutte le pagine....soprattutto nelle collezioniVVoVe:
Sono stato molto duro, ma realista secondo me, perchè errori del genere in un sito di un negozietto di periferia non mi avrebbero fatto tanto orrore quanto questi per un brand cosi importante. Complimenti comunque alla tua agenzia per aver venduto un sito del genere a Henry Lloyd....immagino anche ad un prezzo con quattro zeri!![]()
Subito dopo aver visto il nome mi ci sono fiondato.
![]()
Ma centra con la marca ? Comunque dai non e' malvagio.
Un po' sempliciotto. sembra che ci hai lavorato un po poco.
Comunque come idea di impostazione e' buona.
Cambia il font questo si. Rendilo un po' piu' leggibile.
Ultima nota ... USA ACTIONSCRIPT, oppure fai un po' di timeline
pero' non aver paura di perderci tempo (specialmente per
un cliente simile) .
Ciao ed in bocca al lupo. (non sudare troppo)