ciao, tempo fa avevo un tool per decidere quali servizi far partire da boot e quali no, mi sa che lo avevo letto sulla documentazione ufficiale di win xp. cmq non ricordo come si chiama, non è che qualcuno riesce a rinfrescarmi le idee?
grazie, ciao
ciao, tempo fa avevo un tool per decidere quali servizi far partire da boot e quali no, mi sa che lo avevo letto sulla documentazione ufficiale di win xp. cmq non ricordo come si chiama, non è che qualcuno riesce a rinfrescarmi le idee?
grazie, ciao
EasyCleaner, tra le tante cose, ti consente di "intercettare" cosa parte insieme ad XP:
è il pulsante chiamato startup...vedi se fa al caso tuo
![]()
grazie dell'info, ma sai mica se ha lo stesso effetto dell'msconfig? perchè ricordo di aver letto che quello non è il modo migliore x decidere i servizi in boot.... cmq ci do un occhio, grazie....
scusa e...ma perche non usi direttamente l' msconfig se non sei sicuro dell' efficacia di quel software?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
mi riferivo all'msconfig, questo nn sarebbe il modo migliore per decidere i servizi di boot.....