Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Passaggio da Tele2 a...

Ho un contratto con tele2 per la fonia (senza pensieri: telefonate urbane ed interurbane illimitate) e una 2 mega flat ADSL...
    Non ho più alcun contratto Telecom quindi non pago il canone...
    Ovviamente il problema è l'ADSL... Ho ping molto alti e raggiungo a malapena i 100 kb/s...
    So che da Tele2 non è possibile passare a tutti gli altri operatori...
    Cioè, so che da Telecom si può passare a tutti gli altri operatori ma che da Tele2 non si può passare a tutti quanti...
    Mi interessa l'offerta Infostrata Tuttoincluso però non ho trovato da nessuna parte la risposta a questa mia domanda...

Sapete se è possibile? Se no a quale altro operatore passare (escludendo Fastweb per i prezzi)?

Grazie a tutti!

Evita Infostrada...

te lo dico per esperienza. Se nella tua zona è in ULL penso che non avrai problemi (prima di tutto, chiedi a qualche tuo amico della tua zona che ha Infostrada Tuttoincluso). Se nella tua zona è coperto solo dalla rete Telecom hai una sola scelta: Alice. Ma se non vuoi pagare il canone Telecom resta con Tele... hai detto che scarichi fino a 100 kb/s, niente male con tutti questi problemi che ci sono in Italia... io sono messo peggio di te: praticamente vado a una velocità 4-5 kb/s con Infostrada (Mini Libero). Preferisci rischiare con altri operatori? Fai pure...

P.S.: quanto scade il tuo contratto?

Nella mia città nessun operatore è in ULL, però sapendo che Infostrada vende una 4 mega con tuttoincluso in tecnologia ADSL2+ credevo di risolvere qualche problema...

Il mio contratto dovrebbe scadere a dicembre 2007 ma con il decreto Bersani dovrei poter disdire quando voglio giusto?

Comunque la mia domanda non era questa... Volevo sapere a quali operatori è possibile passare da una linea Tele2 completamente staccata da Telecom...

[b]Il mio contratto dovrebbe scadere a dicembre 2007 ma con il decreto Bersani dovrei poter disdire quando voglio giusto?
    Sì, ma devi aspettare all'inizio di aprile... altri 15 giorni di attesa... ^_^

Sì, va bene ma, poiché non sono più con Telecom, è possibile passare da linea completamente Tele2 ad altro operatore? E se sì quale (escluso Telecom)?

Originariamente inviato da Furbacchione
    Sì, va bene ma, poiché non sono più con Telecom, è possibile passare da linea completamente Tele2 ad altro operatore? E se sì quale (escluso Telecom)?
    Non saprei... aspetta cosa dicono gli altri.

Permessi di invio