Si immaginavo vi servisse, non l'ho postato subito perchè non volevo imbrattare il post.
Pubblico solo la parte incriminata del css e dell'html che sono troppo lunghi:
CSS:
HTML:codice:/*collegamenti e box vari*/ div.coll { /*display:inline;*/ font-size:12px; } div.coll a:link, div.coll a:visited, div.coll a:active, div.coll a:hover { text-decoration:none; font-size:11px; color:#CCCCCC; padding: 0px 3px 0px 3px; border:1px solid #CCCCCC; line-height:20px; /*margin: 10px 0 10px 0;*/ } div.coll a:hover { color: #333333; background-color:#CBB61D; border:1px solid #333333; } div.to90 { width:90%; text-align:center; margin:0 auto 0 auto; } div.descr { display:block; } /*collegamenti e box vari*/ /* Menu a Foto Collegate Inizio ---------*/ #imgbox ul { margin: 0 0 0 10px; padding: 0; list-style: none; width: 113px; /*Width of Menu Items*/ } #imgbox ul li { position: relative; } #imgbox li ul { position: absolute; left: -10px; /*Set 1px less than menu width */ top: 0; display: none; border: 1px solid #ccc; background: #222222; padding:2px; } /* Holly Hack. IE Requirement \*/ * #imgbox html ul li { float: left; height: 1%; } * #imgbox html ul li a { height: 1%; } /* End */ #imgbox li:hover ul, li.over ul { display: block; } /* The magic */ #imgbox b { display:block; background-color:#666666; padding:3px; } #imgbox img { margin:0 3px 2px 0; } .fleft { float:left; width:5%; } .fleft2 { float:left; } /* Menu a Foto Collegate Fine -----------*/
Ho preso una pagina con pochi link e la formattazione del codice l'ho fatta adesso dentro il post per aumentare la leggibilità...codice:<td class="td030201"> <div class="descr"> <div class="coll fleft" id="imgbox"> <ul>[*] [img]images/graph/Backstage-Anim.gif[/img] <ul>[*] Backstage 01 02 03 [/list] [/list] </div> <div class="to90 fleft2"> – Cliccare sulla foto per tornare alla miniatura corrispondente – </div> </div> </td>

Rispondi quotando