ciao, come mai con windows 2003 svr quando faccio una connessione in vnc (con real vnc) mi viene chiesto un ctr+alt+canc per accedere al sistema operativo?
con windows 200 server non succedeva..
c'è qualcosa da settare sugli utenti?
ciao, come mai con windows 2003 svr quando faccio una connessione in vnc (con real vnc) mi viene chiesto un ctr+alt+canc per accedere al sistema operativo?
con windows 200 server non succedeva..
c'è qualcosa da settare sugli utenti?
Che io sappia con win2k3 server bisogna sempre premere Ctrl+Alt+Canc...è molto più restrittivo rispetto a win2k server...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ah.. però io ho un problema con le operazioni pianificate.. sembra che non si avviino quando non ci sono utenti connessi al serverOriginariamente inviato da darkkik
Che io sappia con win2k3 server bisogna sempre premere Ctrl+Alt+Canc...è molto più restrittivo rispetto a win2k server...
anzi non è che sembra.. è proprio così..![]()
Provo a spostarti in Information Server.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ok grazieOriginariamente inviato da darkkik
Provo a spostarti in Information Server.
![]()
![]()
Se mi ricordo bene nelle impostazioni di VNC, sotto la voce desktop dovrebbe esserci una sezione "When Last CLient Disconnect" dove puoi impostare o nulla, oppure di lockare il server o di fare logoff.
Verifica questi parametri: probabilemnte hai l'opzione di fare logoff.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
ok.. ma il problema delle operazioni pianificate che non funzionano quando non ci sono utenti loggati sul server ?Originariamente inviato da alaric_morgan
Se mi ricordo bene nelle impostazioni di VNC, sotto la voce desktop dovrebbe esserci una sezione "When Last CLient Disconnect" dove puoi impostare o nulla, oppure di lockare il server o di fare logoff.
Verifica questi parametri: probabilemnte hai l'opzione di fare logoff.
Ciao
Al
Se hai impostata l'opzione di fare logoff dell'utente è il comportamento corretto, se invece hai impostata l'opzione di fare solo il lock allora il problema è altrove: verifica con che utente scheduli il processo e le grant dell'utente.ok.. ma il problema delle operazioni pianificate che non funzionano quando non ci sono utenti loggati sul server ?
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
è un administrator..Originariamente inviato da alaric_morgan
Se hai impostata l'opzione di fare logoff dell'utente è il comportamento corretto, se invece hai impostata l'opzione di fare solo il lock allora il problema è altrove: verifica con che utente scheduli il processo e le grant dell'utente.
Ciao
Al![]()
Sei ruscito a verificare?
Prova a vedere cosa succede se ti colleghi con il terminal server di 2003.
Ciao
Al
Massime dal Rugby: