Salve, avrei una domanda.
Mediante everest home edition ricavo il seriale del mio win xp pro
Ipotizzo che tale seriale venga estratto dal registro. Purtroppo non capisco dove si trovi la chiave relativa. Qualcuno saprebbe consigliari?
Salve, avrei una domanda.
Mediante everest home edition ricavo il seriale del mio win xp pro
Ipotizzo che tale seriale venga estratto dal registro. Purtroppo non capisco dove si trovi la chiave relativa. Qualcuno saprebbe consigliari?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion
Sulla destra cerca "ProductKey"![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
non lo vedo![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
La chiave e'
DigitalProductId
da cui si arriva al ProductKey tramite un algoritmo.
ah quindi in pratica non è visibile direttamente?
di conseguenza anche programi come evrest home edition usano tale algoritmo?
l'algoritmo è semplice?
Microsoft ha messo a disposizione diversi script che permettono di modificare il numero di serie, potrebbero esserti utili.
Utilissimo...anche se c'è una piccola nota:Originariamente inviato da superbubba
Microsoft ha messo a disposizione diversi script che permettono di modificare il numero di serie, potrebbero esserti utili.
Avviso I passaggi descritti nell'articolo sono validi solo per supporti con contratti multilicenza. Se si tenta di eseguire questi passaggi su un supporto OEM o su un supporto del prodotto finale, il codice "Product Key" non verrà modificato.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mica volevo cambiare il serialeOriginariamente inviato da superbubba
Lo so, infatti ho scritto "potrebbero esserti utili"; se puoi cambiarlo puoi innanzitutto leggerlo.Originariamente inviato da ciro78
mica volevo cambiare il seriale