Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [joomla] mailing list

[joomla] mailing list

Bella,
    vorrei avere una mailing list sul mio sito..esiste qualche modulo ho script da integrare nel cms joomla?? che sia consultabile sia tramite posta che tramite browser

Re: [joomla] mailing list

Originariamente inviato da masticato
    Bella,
    vorrei avere una mailing list sul mio sito..esiste qualche modulo ho script da integrare nel cms joomla?? che sia consultabile sia tramite posta che tramite browser

hai già visto sul forum ufficiale ??
    http://extensions.joomla.org/index.p...1792&Itemid=35
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Cerca Letterman o YANC

grazie...

nel sito datomi da ringo_mato ci sta sia Letterman o YANC ..quale dei 2 pensate che sia migliore??'è per quale motivo..

nel sito consigliatomi sono caduto su Acajoom Più

mi sembra molto interessante..pero se ho capito bene è a pagamento :rollo:

mi chiedo se Letterman o YANC sono buoni come Acajoom Più.

mi serve sopratutto da sapere se anno:

auto-responder
    gestione liste multiple

Una MAILINGLIST non la puoi mettere sul tuo spazio web, o meglio, MOLTO dipende dal tuo hoster, tranne se hai un dedicato o un server virtuale

Una NEWSLETTER è inseribile ovunque (o quasi)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    So che PHPList serve per creare sistemi di mailing list. Posso usarlo come semplice sistema di newsletter? Ad esempio nel servizio di ML di Aruba, posso decidere se creare ML dove solo i moderatori possono inviare mail. Anche per PHPList c'è quest'opzione?

p.s. non mi interessa integrarlo con joomla.
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

i sistemi di mailinglist sono estremamente integrati con il server di posta elettronica!

Questi sistemi di mailinglist funzionano principalmente su server unix perché è possibile, tramite un'apposita casella di posta col destinatario impostato su un comando della shell, smistare la posta interna

Quindi se ti interessa una newsletter, ovvero dove N persone specifiche inviano email agli utenti registrati, lo puoi fare praticamente ovunque, basta che il tuo hoster ti permetta l'invio di mail, se invece vuoi creare una struttura dove gli iscritti, tramite mail, possano comunicare tra loro, quindi per l'appunto una mailinglist, ti devi appoggiare al servizio offerto dal tuo hoster, ma solo se sei su un normale hosting, perché nel caso di un server dedicato o di un server virtuale questo problema, ovviamente, non sussiste
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

m..devo informarmi ..
    cmq pensavo una cosa..io sul mio hosting leggo sta cosa..

Redirect di www.miosito.com

Questa opzione di permette di far puntare il tuo sottodominio ad un altro indirizzo web a tua scelta. Attivando l'opzione "Immobilizer", il tuo sottodominio restera' fisso nella barra degli indirizzi, anche navigando all'interno del sito,
    poi leggo :

Utilizza questa opzione per aggiungere un MX record che utilizzi un Mail Exchanger esterno.

Indica l'Host Name esterno:

IMPORTANTE: se vuoi creare un MX record con un nuovo nome e farlo puntare ad un indirizzo IP, devi prima creare un nuovo A record per quell'indirizzo IP. Ti sara' poi possibile creare il nuovo MX record e farlo puntare all'A record appena creato utilizzando la prima opzione qui sopra.
    quindi mi chiedo se posso puntatare su un mio server mail.. cosi che io mi creo sto serverino è non ho limiti...credete che si possa fare???

seno mi devo informare se posso avere una mailing sul mio hosting ecc..

Scusate qualcuno mi può dare delle indicazioni per impostare una newsletter con Yanc?
    Il sito è hostato su aruba e la newsletter è già attiva, va solo configurata con il sito.

In pratica ho bisogno che alla fine, chi si registra al sito, abbia nel suo profilo, la possibilità di scegliere se ricevere o meno le mail della newsletter.

Si può fare? Yanc è pronto per l'uso.

Poi, per utilizzare la newsletter a quanto ho capito basta che qualcuno scriva all'indirizzo della newsletter e tutto funziona giusto?

Permessi di invio