Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranch

Exchange, POP3 e dominio non ci capisco nulla

Un saluto a tutti gli amici.

Sono passato da un Windows 2003 server senza exchange ad uno che ce l'ha e non mi raccapezzo più......

Infatti nella precedente versione, entravo nel servizio POP3, creavo semplicemente quanti domini volevo, sotto ad ogni dominio mi creavo la cassettina di posta che mi serviva, con la relativa password e gli utenti con il loro outlook express venivano e si scaricavano le loro mail.
    Premetto che sulla rete internet il nome a dominio è definito a livello di dns, per cui tutto quadra.

Ora con windows 2003 small business, non so più da dove cominciare.....

Non riesco a capire dove bisogna specificare i vari nomi a dominio da gestire e come creare le caselle e-mail.

Qualcuno mi darebbe una dritta da dove cominciare?

Grazie infinite.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranch
    Facendo delle prove via LAN mi sono accordo che il servizio POP3 non risponde, come se non fosse avviato, anche se il firewall è aperto. Help!!!!!!!

Guarda, io non starei a rompermi le scatole più di tanto: io uso questi due prodotti, free almeno nella versione "base".

Per la mia struttura, ove necessito del calendario, dei tools di pianificazione ecc. uso www.desknow.com

Per un mio cliente che necessita solo della posta POP3 uso http://www.mailenable.com/standard_edition.asp

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio