Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Firebug (tool di Mozilla Firefox)

Ho installato il tool di Firefox "Firebug". Eccellente. Niente da dire sull'utilità. Però mi stà "rompendo" la navigazione (si apre e segnala questo e quello e mi blocca certe pagine quando le guardo in "locale").

Come lo tolgo?

Grazie 1000

strumenti/componenti aggiuntivi/scegli l' estensione/disinstalla o disattiva

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Fatto: grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Firebug (tool di Mozilla Firefox)

Originariamente inviato da purno
    Ho installato il tool di Firefox "Firebug". Eccellente. Niente da dire sull'utilità. Però mi stà "rompendo" la navigazione (si apre e segnala questo e quello e mi blocca certe pagine quando le guardo in "locale").

Come lo tolgo?

Grazie 1000
    forse l'hai impostato male? Io lo uso, mai trovati questi problemi. Sta tranquillo nella barra di stato, e si apre solo se ci clicco io.. .
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

E' probabile quello che dici... meglio che lo disinstallo e poi lo installo di nuovo.

puoi sempre disabilitarlo quando non serve
    Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
    NoWhereBlog
    FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    con le pagine in locale ho lo stesso problema... si attiva anche se disattivato. Per quelle online nessun problema.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio