C'è un modo per convertire con vb6 qualsiasi file in binario?
C'è un modo per convertire con vb6 qualsiasi file in binario?
Che vuol dire per te "convertire un file in binario"?
Ti assicuro che non ha molto senso ...
Ogni file alla base non è binario?
Anche questa domanda non e' chiara ... un file e' una sequenza di byte.
Cosa vuoi dire? Cosa vuoi fare?
Allora ogni file è una seguenza di byte, perciò io vorrei fare in modo di scrivere i binari di questo file in un blocco note e poi di poter riprendere il binario per ricostruire il file. E' possibile??
Non capisco la domanda ...Originariamente inviato da andrew4
Allora ogni file è una seguenza di byte, perciò io vorrei fare in modo di scrivere i binari di questo file in un blocco note e poi di poter riprendere il binario per ricostruire il file. E' possibile??![]()
Un file è costituito da un insieme di codici binari messi in fila, questi file binari che costituiscono il file potrei metterli su un blocco note?
Lo fai un esempio di quello che vorresti realizzare?
forse ti ho capito... vorresti scrivere in un file TXT le sequenze binarie del file... della serie
hai un file jpg e vuoi scrivere in un file di testo "0101010101110011100011100011100" ottenute vedendo il file jpg come binario... vorresti realizzare un sorta di editor esadecimale....
bravissimo, però l'esadecimale non centra niente, solo in binario, però poi questo dato binario che mi ritrovo vorrei anche poterlo riprendere e far in modo che vb6 me lo riconverta in file.
Sapete darmi una mano.