io so che esiste Wordpress multiuser http://mu.wordpress.org/ ma non l'ho mai usato... visto che è un progetto abbastanza complesso forse ti conviene investire il tempo nello studiare un CMS più complesso tipo DrupalOriginariamente inviato da Niniane
Alla fine i siti da gestire dovrebbero essere una decina (ma non è escluso che siano anche di più con il passare del tempo) e tutti ospitati presso il medesimo ISP.
Questi CMS permettono una gestione multisito? Ora come ora non ho nemmeno idea di come si mette in piedi una gestione multisito ma tant'è...
O meglio posso fare in modo che tramite un unico sistema, gestito dal nostro simpatico CMS, gli utenti abilitati (editori, pubblicisti, eccetera) possano pubblicare i contenuti sui siti di loro competenza scegliendo ogni volta su quale sito pubblicare o devo creare un "pacchetto" a parte (passami il termine, non so come definirlo) per ogni sito?
Grazie di nuovo...soprattutto per la pazienza! :-)![]()
sappi che comunque gli unici limiti di Wordpress sono quelli di PHP stesso, visto che i template sono composti da PHP annegato nell'(X)HTML