mame non so se mi sono espresso male io o se stamattina sei sceso col piede sbagliato dal letto, ma non sono entrato qui per far vedere che io uso un editor di testo e quindi sono più figo.
Ho chiesto semplicemente a NyXo se lui preferisce un certo tipo di editor e lui mi ha risposto, miki mi ha fatto notare che la mia conoscenza di Dreamweaver è evidentemente molto molto scarsa e, visto che non lo uso da 5 anni, non posso che dargli ragione.
Visto che siamo in un forum per scambiarci idee e condividere esperienze, io in genere sono disposto a documentarmi e a cambiare se gli strumenti che uso non sono quelli giusti per me.
I commenti sterili tipo "e quindi" non mi sembrano costruttivi in una discussione e mettono il tuo interlocutore nella condizione di pensare che sia meglio stare zitti invece che esporre anche le proprie lacune, ridere delle proprie carenze e colmarle.
mi pare che in questo ci assomigliamo abbastanza.il male è che c'è sempre quello che deve fare sempre il figo e andare OT nell'OT per far vedere che è figo