Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: download manager

Utente di HTML.it L'avatar di stl

download manager

salve gente!

sono alla ricerca di un buon dowload manager (meglio se gratuito, ma anche a pagamento va bene) per windows!

ce ne sono tanti, ne ho provati qualcuno ma non sono rimasto soddisfatto!

quale mi consigliate?

grazie!

Originariamente inviato da P4nico
    qui ce ne sono 1 po, dai 1 occhiata :

http://files.dada.net/internet/download.shtml

GL
    grazie, ma io + che altro volevo testimonianze di chi ne ha provati "un bel po" e che sapeva consigliarmene uno buono!

cmq ci daro' 1 occhiata!

grazie!

Originariamente inviato da stl
    grazie, ma io + che altro volevo testimonianze di chi ne ha provati "un bel po"
    Eccomi!
    e che sapeva consigliarmene uno buono!
    Free Download Manager funziona molto bene, si integra con IE senza problemi mentre ti consiglio di non attivare la sua integrazione "nativa" con Firefox e di usare invece l'estensione FlashGot come "ponte" tra i due programmi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Eccomi!

Free Download Manager funziona molto bene, si integra con IE senza problemi mentre ti consiglio di non attivare la sua integrazione "nativa" con Firefox e di usare invece l'estensione FlashGot come "ponte" tra i due programmi.
    quoto per FDM, l'ho usato per molto tempo e non mi ha mai dato problemi e per essere gratuito offre molte funzionalità.
    Comunque da un pò ho scoperto DownThemAll, un'estensione per firefox che reputo impagabile anche se non ha la possibilità di fare la scansione intera di una cartella come FDM.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    Io uso con soddisfazione questi 3

NetAnts
    DAP
    Net Transport

anche Download Accelerator funziona bene (ma uso una versione vecchia, la nuova è ruba più risorse del computer)

Utente di HTML.it
    ciao, io uso Gigaget. Se cerchi la massima velocità nei download allora è quello giusto per te! E' una bomba!. E' l'unico che mi fa scaricare a banda piena (2 mega pieni), mentre se provo a scaricare con il classico "salva oggetto" di windows non oltrepasso i 100 KB/s. Ho letto che ha una tecnologia particolare che ti fa scaricare a velocità super..e credimi che funziona! Ah..è anche gratuito!. Spero di esserti stato utile
    ciao

Originariamente inviato da nascar74
    ciao, io uso Gigaget. Se cerchi la massima velocità nei download allora è quello giusto per te! E' una bomba!. E' l'unico che mi fa scaricare a banda piena (2 mega pieni), mentre se provo a scaricare con il classico "salva oggetto" di windows non oltrepasso i 100 KB/s. Ho letto che ha una tecnologia particolare che ti fa scaricare a velocità super..e credimi che funziona! Ah..è anche gratuito!. Spero di esserti stato utile
    ciao
    grazie tante, lo provo subito!

Permessi di invio