Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con un sito realizzato con tabelle

Salve ho un piccolo problema con un sito che sto cercando di realizzare basandomi su un modello fatto con una tabella. Praticamente mi sono realizzato un modello con dreamweaver e mi sono realizzato una zona modificabile su una casella (quella in rosso nell'immagine). Il problema sorge quando la parte scritta nella zona modificabile diventa ampia e quindi la parte di sx quella con i collegamenti (parte verde + celeste) si allunga (vedi http://xoomer.alice.it/acghezzano/St...20tabella.html; basta cliccare sugli altri link nella pagina per vedere facilmente la differenza)....mi chiedevo se c'era la possibilità ad es, di bloccare le caselle con i collegamenti (parte verde) e magari far si che si a allunghi una sola casella, magari quella in basso a sx di colore celeste. Spero di essermi spiegato.

L'occasione non fa solo i ladri, ma anche i grandi uomini.(Edwin Lichtenberg)

pensavo di aver risolto...ma guardate la differenza di visualizzazione di questa pagina in firefox (in cui va correttamente) e in explorer...come posso rimediare?

Risolto!!!!

Permessi di invio