Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pop up in Flash 8

pop up in Flash 8

Ciao a tutti,

potreste aiutarmi a cambiare questo codice (che funziona con Flash 5) affinchè vada bene per Flash 8 ???

codice inserito nel fotogramma:
    Codice PHP:
    Movieclip.prototype.centra = function(nome,titolo,lar,alt,feat){

getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-(" lar "/2));var y=((screen.height/2)-(" alt "/2));window.open('" nome "','" titolo "','width=" lar ",height=" alt ",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + '," feat "');void(0);");

codice inserito nel pulsante che aprirà la pop-up:
    on (release) {
    centra('foto.html','mia',420,342,'scrollbars=no');
    }

grazieeeeeeeeee!!!!
    joba

NON FUNZIONANO A NESSUNO!!!

è ormai una realtà che non funzionino le popup in Flash 8 vero??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che gran fregatura!!! (bazzicando qua e là in rete ho appena visto che tanti, anzi tantissimi hanno questo mio stesso problema...non risolto!!!)

chissà se ci sarà mai qualcuno che lo potrà risolvere......(a parte quelli della macromedia migliorando il software)

grazie a tutti cmq e di nuovo!!!!!
    nella speranza (che non muore mai) di un Vostro aiuto!!! (come non so..ma ci spero!)
    ciaociao joba

grazieeee

grazie and80!!!!!!!!!!

ti avevo appena mandato un messaggio p.
    ma mi hai preceduto telepaticamente!!!

ti ripeto grazie davvero,
    ci sei sempre quando uno ha bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora provo a risolvere seguendo le tue istruzioni e poi ti fò sapere!

grazie ancora and80
    joba

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ricorda che comunque l'apertura popup con FP8/9, funziona solo sul browser e sul web

grazie and80!!!

sì io l'avevo già provato sul web col codice che avevo ma non funzionava!!

ora invece and80 con il codice del tuo esempio funziona grazie tante davvero!!!!!!!!!

grazie
    joba

aiutooooooo AND80

...in effetti funzionava perchè avevo lasciato nelle impostazioni di pubblicazione Flash5 eh eh...

ma se metto Flash 8 (sia che sia con actionscript 1.0 che 2.0 nelle impostazioni di pub.) non mi apre più la pop up!!!!!! (l'ho provato caricandolo sulla mia pagina sul web)

And80....ti prego help!!! puoi mandarmi un esempio semplice semplice veloce veloce, di sta tribolante pop-up che funzioni con sto Flash 8 pro ??? pleaseeeeeee

by joba...desperate house wiFlash
    grassssiee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: aiutooooooo AND80

Originariamente inviato da giojoba
    ...in effetti funzionava perchè avevo lasciato nelle impostazioni di pubblicazione Flash5 eh eh...

ma se metto Flash 8 (sia che sia con actionscript 1.0 che 2.0 nelle impostazioni di pub.) non mi apre più la pop up!!!!!! (l'ho provato caricandolo sulla mia pagina sul web)

And80....ti prego help!!! puoi mandarmi un esempio semplice semplice veloce veloce, di sta tribolante pop-up che funzioni con sto Flash 8 pro ??? pleaseeeeeee

by joba...desperate house wiFlash
    grassssiee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    se hai preso il mio codice, non è possibile che funzioni in F5+AS1... il codice è scritto per Fmx2004+As2 e successivi :master: forse hai preso il codice sbagliato... lo puoi riportare?!

GRAZIE a TUTTI di cuore ragazzi!!!!!!

Julius86 ho usato il tuo link con l'esempio Tuo......l'ho personalizzato con un file-popup mio cambiando dati al codice del pulsante (come indicato nel Tuo esempio), e poi caricato sul mio sito web FUNZIONAAAAAAAAAAAAAA !!!!!

non ci speravo davvero piùpiù!! Ho usato il tuo esempio mettendo le impostazioni di pubblicazione Flash 8 e actionscript 1.0...FUNZIONA ripeto non ci credo ancora!!!!!!

grassssssieeeeeee ma davverodavvero tantoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by joba

Permessi di invio