Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tag non validi ????

Utente di HTML.it

Tag non validi ????

Potreste indicarmi quali correzioni porre a questo codice ? Dreamweaver mi sengnala che vi sono dei tag non validi. Premetto che il codice funziona perfettamente .

<td style="text-align:left;"><font face="Arial" size="2" color="<%=rs("Text_color")%>">Nome: <%=rs("Nome")%></font></span>

<font face="Arial" size="2" color="<%=rs("Text_color")%>">Email: <font face="Verdana" size="1">"><%=rs("Email")%>

<font face="Arial" size="2" color="<%=rs("Text_color")%>">Sito:</font>" target="_blank"><%=rs("Sito")%></td>
    Grazie !

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ma che sono tutti sti <%=rs ??

<% %> servono per includere VBSCRIPT di ASP.

<%=Ciao%> è l'accorciamento di Response.Write("Ciao") e scrive Ciao nel posto dove è inserito.

Per quello che ho visto pare che gli "stili" (per così dire) stiano dentro dei recordset e quindi siano prelevati da un DB.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da salvox150
    <% %> servono per includere VBSCRIPT di ASP.

<%=Ciao%> è l'accorciamento di Response.Write("Ciao") e scrive Ciao nel posto dove è inserito.

Per quello che ho visto pare che gli "stili" (per così dire) stiano dentro dei recordset e quindi siano prelevati da un DB.
    capito, grazie 1000!

Utente di HTML.it
    Si ma una risposta ?

metti un link ad una pagina online
    comunque a parte quel codice sconosciuto vedo uno span che si chiude ma non vedo dove si apre

Scritto così non possiamo intervenire sul codice dato che parte viene composto dinamicamente serve il server IIS per generare l'html da controllare.

Devi pubblicarlo on-line e passarci un link.

Permessi di invio