Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: da mpg a flv

da mpg a flv

Ciao,
    premetto che ho da poco preso un server dedicato.

Avendo visto la possibilita' di mettere formati mpg nel player flv mi domandavo che genere di componenti dovrei installare per far funzionare un mpg uplodato dal sito direttamente sul palyer.
    e sopratutto se necessita modifica del codice di lettura.

grazzie saluti

L'flv viene letto tramite un swf ovvero il player di flash. quindi basta che l'utente abbia quello.

io vorrei far laggere al player un mpg
    senza prima trasformarlo in flv

cosi' se un utente uppa un video io lo accetto e parte sul player

l'FLV è un formato di file e il component che li gestisce accetta ovviamente solo flv.
    Youtube funziona cosi bene perchè il file finale è sempre un flv e quindi, essendo letto dal player di flash, non ci sono problemi di browser o piattaforme. Al limite quello che potresti fare è trovare un serivizio di conversione di file video da dare ai tuoi utenti.

mmm
    non e' la strada corretta..
    se provi a farti un giro per il web noterai molti siti che mettono il file da scaricare accanto al player e spesso e' un ppg o altro

poi a youtube tu spedisci il video in mpg e poi lo converte in realtime.
    pensare di mettere du formati per un video vuoldire occupare troppo spazio sull'HD e non credo sia possibile.

tempo fa ho letto qualcosa del genere ma non trovo piu la discussione :-(

sarei interessato anch'io alla questione, trovato soluzioni?

Grazie
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Permessi di invio