Ciao a tutti!
Come mai con IE7 non mi compare più un messaggio nella status bar?
Avete uno script che funziona sicuramente anche con la nuova versione di IE?
Ciao a tutti!
Come mai con IE7 non mi compare più un messaggio nella status bar?
Avete uno script che funziona sicuramente anche con la nuova versione di IE?
se veramente si comporta cosi' va bene cosi',
per motivi di sicurezza i browser seri non fanno modificare i messaggi di default in statusbar
Con la versione precedente di IE avevo uno script che mi faceva comparire un testo nella status bar; ora con IE7 non mi funziona più.
Che cavolo hanno fatto nella nuova versione?
Qualcuno ha comunque uno script che funzioni anche con IE7?
Aiutaaatemi!!!!
Originariamente inviato da Xinod
per motivi di sicurezza i browser seri non fanno modificare i messaggi di default in statusbar
Mi consola sapere che è normale, chi lo giustifica come serietà, ma è anche orrendo a vedersi (specie se ci sono istruzioni nel href) e scomodo per chi ha poca esperienza, specie perchè per occulatare il reale indirizzamento bastano due righe di javascript!!!![]()
Aggiungerei inoltre, che aggiungendo semplicemente:
onMouseOver="return true;"
già non viene visualizzato nulla nella barra di stato, quindi perde quella "serietà" vantata.
Speriamo che lo migliorino, consentendo anche a chi fa un uso corretto di internet di operare al meglio.
già non viene visualizzato nulla nella barra di stato, quindi perde quella "serietà" vantata.
Speriamo che lo migliorino, consentendo anche a chi fa un uso corretto di internet di operare al meglio.
E basta! D'altronde il tuo e' un punto di vista, non porta alcun contributo alla discussione.Originariamente inviato da ggiulio
A me farebbe piacere che il browser mi facesse il caffe', ma dato che esistono dei limiti l'unica cosa e' prenderne atto.
ciao
ps: anche la mia e' un'opinione
pps: i tuoi quattro interventi polemici su quattro sono un ottimo biglietto da visita... capisco che ti farebbe piacere che le cose andassero a tuo piacimento ma... fattene una ragione![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Premesso che gli interventi erano tre, ed ognuno implementativo dell'altro, se ti scocci così facilmente, cambia mestiere!!!
p.s. i forum, oltre che a dare suggerimenti, servono anche a dire la propria!![]()
A conseguenza di quanto gia' detto sopra, alterare il comportamento del browser, ed in questo caso tentare di superare le impostazioni di sicurezza, e' pratica contraria al regolamento, pertanto qui chiudo.Originariamente inviato da Xinod
se veramente si comporta cosi' va bene cosi',
@ ggiulio: scusa, non volevo aggredirti, era un invito ad essere costruttivi.
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum