oggi mi hanno attivato adsl tiscali 4 mega e vado a 3,4 mega con alice andavo a 26 kpds
oggi mi hanno attivato adsl tiscali 4 mega e vado a 3,4 mega con alice andavo a 26 kpds
su rete tiscali . tempi di attivazione rapidi al momento sono soddisfatto dopo tre mesi di segnalzioni inutili fatte al 187.
ciao, scusa la curiosità, ma quali sono stati i tempi di attivazione di tiscali? Intendo da quando hai fatto la richiesta a quando effettivamente hai avuto l'accesso adsl nella tua casa? In che città/provincia?
Grazie
io ho un'altra domanda:
passaggio da Alice a XYZ.
Oggi invio la disdetta di alice e acquisto XYZ. Quest'ultimo aspetta che la telecom mi liberi la portante per attivare la sua adsl.
Ora nel tempo che trascorre tra l'invio della disdetta e la liberazione della portante da Alice, io posso ancora navigare? Suppongo di si, visto che l'autentificazione di alice funziona con qualsiasi password e con qualsiasi user nel login
Credo di sì... mi pare x 2/3 giorni. Non sono sicuro...Originariamente inviato da Kairball
io ho un'altra domanda:
passaggio da Alice a XYZ.
Oggi invio la disdetta di alice e acquisto XYZ. Quest'ultimo aspetta che la telecom mi liberi la portante per attivare la sua adsl.
Ora nel tempo che trascorre tra l'invio della disdetta e la liberazione della portante da Alice, io posso ancora navigare? Suppongo di si, visto che l'autentificazione di alice funziona con qualsiasi password e con qualsiasi user nel login
alice ha cessato il servizio dopo 15 giorni dalla richiesta inviata via fax e dopo tre giorni c'e' stata l'attivazioni di tiscali .Dopo una segnazionalazione a tiscali perche risultava la attivazione ma non avevo la linea ,due giorni dopo ,mi contatta un tecnico telecom risolve il problema. Qundi non avuto la linea adsl per 5 giorni tra la cessazione alice e attivazione tiscali . A distanza di una diecina di giorni sono soddisfatto viaggio a 3,5 mega per tutto il giorno ,ricordo che sono sul rete tiscali.Tutti i problemi che ho avuto con alice ,navigazione lentissima, sono un ricordo. Non so se paghero' qualche penale visto che ho cessato prima ma non importa va bene lo stesso.
Ho un abbonamento Tiscali tandem a 4 mega e mi sono trovata benissimo
la consiglio a tutti quelli che hanno la copertura della rete Tiscali ... è tutta un'altra storia.