Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: error i/o stream out

error i/o stream out

salve a tutti, ho cercato l' argomento nel forum ma non l' ho trovato, ho pubblicato un sito personale edopo avere controllato se era valido il codice html, ho fatto una verifica anche del codice css.
    Ebbene, su tutte le pagine non ho trovato errori ma solo avvisi mentre nella home mi da errore i/o stream closed (il file.css è lo stesso in tutte le pagine).
    Mi sapete spiegare cosa significa? grazie!
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il problema è capire per ora che cosa ti dà errore esattamente. E' un messaggio che appare
    nel browser, o dentro il file CSS? In quale browser si verifica l'errore? La pagina è generata dinamicamente (con che linguaggio, webserver utilizzato...) ?

e poi quando appare? Al refresh di pagina, dopo un evento lato client (un click)...?

Se dai informazioni più circostanziate (una screenshot magari) potrei spostarti nel forum più adatto... Dubito infatti che il problema abbia a che fare con i css.

è più probabile che sia un errore che si verifica a livello di server web o forse di filesystem (locale)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Non sono più in grado di farvi lo screenshot poiché di colpo il validatore si è messo a darmi i risultati; vi metto l' url della pagina che è il seguente clicca quì , il browser che uso abitualmente è FF...grazie di nuovo
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Permessi di invio