Originariamente inviato da dawson_s
Ora se io dovessi usare un blog e scrivessi un bel pò magari, allegando file e immagini questi MB me li fumerei un attimo, e poi che faccio?? Ho pagato per avere un servizio da 50mb??
Dipende se le immagini e i file vengono salvati sul db. Non è necessariamente così.

Quindi correggetemi se sbaglio, forse non ho capito nulla di tutto il funzionamento, perchè mi sembra strano che creare pagine dinamiche abbia una conseguenza così limitante! Se io ad esempio volessi aprire un sito dove fare video streaming (stile youtube) potrei metterci solo un video praticamente?? visto che alla fine il video dovrà essere per forza nel database per essere visualizzato ad esempio in una ricerca!
Non è affatto vero. La ricerca non si fa sul video, ma sulle informazioni ad esso associate. Potrebbero esserci solo queste sul database.

non riesco a capire come potrebbe mai php crearti una pagina senza che tu la costruisca prima:
Infatti. Sito dinamico != miracolo

leggo infatti in alcuni siti che i link a categorie hanno link del tipo "index.php?cat=2" --->immagino c'entri un richiamo ad un database.
Immagini giusto