ti rispondo subito per quanto riguarda la rete adsl di libero ancora non è previsto nella mia città che si trova nella Sicilia occidendale il passaggio alla loro rete.
M a mi spiego io ho un contratto adsl di libero intestato a me che si appoggia alla rete telecom, in quanto io vivo con mio padre titolare di regolare abbonamento telecom, la cosa cambia se vuo opttare per il passaggio alla fonia su rete wind/infostrada ma la cosa non à consigliabile in quamto almeno nella mia zona si sono venute a creare che persone che sono passate con rete di altri operatori (telefonia) hanno avuto problemi grossi sul servizio ossia assenza totale di linea telefonica, addirittura un mio amico si è dovuto rivolgere alla magistratura , considerato che poi vi è un ustruzionismo tra la telecom dedentore del mercato e gli altri provvider, la cosa per me fattibile sarebbe ma non so se libero la può attuare che per la sola portante adsl possa passare atrraverso la loro rete ma non so se tecnicamente è possibile.
poi cè da considerare anche una cosa non so sei daccordo la congestione delle rete adsl di alice in quanto nella mia città grosso modo sarà il 90% il restante 10% come me è su altri provviderla cosa che posso fare che dato che la disdetta la dovrè fare entro sett. c.a. se le cose migliorano la resto in caso contrario passero ad alice sperando ovviamente che non si manifesti la stessa per congestione della rete
![]()
![]()
![]()
![]()

la cosa che posso fare che dato che la disdetta la dovrè fare entro sett. c.a. se le cose migliorano la resto in caso contrario passero ad alice sperando ovviamente che non si manifesti la stessa per congestione della rete
Rispondi quotando