Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

caricare una pagina asp passando 3 variabili

Ciao a tutti,
    dal mio sito in PHP devo caricare (o meglio reindirizzare a) una pagina ASP di un sito esterno passando al contempo 3 variabili. Ho usato header con il metodo POST ... ma il loro programmatore mi dice che le variabili non le riceve.

Se ad esempio le variabili sono: codice, cliente, importo e l'url da caricare www.altrosito.asp... come la scrivereste voi questa istruzione?

Grazie

Per fare il redirect inviando variabili via post io farei così:
    codice:
    ...
    <body onload="document.getElementById('red').submit();">
       <form id='red' action='http://www.sito.it/home.asp' method='post'>
          <input type='hidden' name='var' value='val'/>
          ....
       </form>
    </body>
    ...
    Dolcissima è la vita nella totale assenza di senno.

Credo di aver capito che con il PHP non posso passare variaibli all'esterno usando il metodo POST...

si puoi passarle implementando una connessione http con una socket, ma non puoi passare variabili post con un redirect, ovviamente puoi passare variaibli get.

Purtroppo devo passarle con POST, il sito che deve riceverle (per elaborarle) le "vede" solo così. In sintesi devo reindirizzare su un pos virtuale (fatto in ASP) passando un minimo di 3 variabili, necessariamente con il metodo POST.

allora mi sa che ti devi accontentare di farlo in html...
    oppure tramite php ti colleghi al server con una socket inviando le varibili post leggi la risposta e la mandi al client (l'utente così nemmeno si accorgerebbe del fatto che la risposta viene da un altro server)

Intanto ho trovato altre conferme... impossibile, farlo in PHP. A questo punto la cosa più semplice è passarle in html.

Grazie a tutti!

Permessi di invio