Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema connessione libero adsl mini

Sono 3/4 giorni che non risco più a connettermi con ADSL Libero Mini
    Il modem ha 2 luci fisse e la terza che di solito si accende o lampeggia durante la connessione rimane inesorabilmente spenta.
    Però riesco ad entrare nella pagina del modem cosa che avviene solo se la linea è "attivata"
    Ho disinstallato e reinstallato il modem, sostituito il cavo ma niente da fare.
    I bastardi dell'assistenza di libero però hanno messo il numero a pagamento e io non volevo dargliela vinta.
    Ho anche provato ad inserire i DNS di OPENDNS 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ma non ho risolto nulla quindi li ho tolti nuovamente.
    Cosa devo fare, come posso capire se si modificata qualche impostazione o se è un problema di linea.
    Ho windows XP home, Internet explorer 7 e anche Mozilla Firefox ma non funzionano nessuno dei 2.
    Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare
    Ciao
    Loretta

Re: problema connessione libero adsl mini

Originariamente inviato da lorettam
    Sono 3/4 giorni che non risco più a connettermi con ADSL Libero Mini
    Il modem ha 2 luci fisse e la terza che di solito si accende o lampeggia durante la connessione rimane inesorabilmente spenta.
    Però riesco ad entrare nella pagina del modem cosa che avviene solo se la linea è "attivata"
    Ho disinstallato e reinstallato il modem, sostituito il cavo ma niente da fare.
    I bastardi dell'assistenza di libero però hanno messo il numero a pagamento e io non volevo dargliela vinta.
    Ho anche provato ad inserire i DNS di OPENDNS 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ma non ho risolto nulla quindi li ho tolti nuovamente.
    Cosa devo fare, come posso capire se si modificata qualche impostazione o se è un problema di linea.
    Ho windows XP home, Internet explorer 7 e anche Mozilla Firefox ma non funzionano nessuno dei 2.
    Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare
    Ciao
    Loretta
    Prova con un altro modem (diverso da quello che hai tu) di qualche amico tuo e verifica... Non mi viene in mente altro. °_°

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Ciao Loretta!

Anck'io ho avuto problemi con la connesione, e ce li ho tutt'ora, però almeno adesso cambiando i dns riesco a navigare anche se avendo come te una 4Mb navigo quasi come na 56k

Purtroppo per lavro o ho dovuto chiamare il numero a pagamento e mi hna dato questi dns:

193.70.152.15
    193.70.152.25

Prova latrimneti ti consiglio di chiamarli, lo so p come cedere in battaglia, ma almeno riesci a navigare!

ciao
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Permessi di invio