beh, rimani sul professionale, esempio:Originariamente inviato da maurix
ci hai arraggione, ma difronte l'ignoranza c'è poco da fare...
glielo spiegato con le buone, gli ho dato prova che quello che dice è sbagliato, ma se lui continua a spalare merda su di me allora mi incazzo![]()
il self control c'è, ma basta poco a farmelo passare...
uno che prende 4000 euro al mese non puo pretendere di dovergli consegnare un catalogo (e parlo di catalogo) in 30 minuti senza neanche avere il materiale a sufficienza
mandi una e-mail a lui, (copia al suo capo) dicendo
egregio xxx,
per completare al più presto il lavoro in oggetto, dovrebbe cortesemente premurarsi di sollecitare il cliente affinchè ci fornisca i seguenti materiali...x, y, z
Diversamente non sarà possibile procedere con la realizzazione di bla bla bla, cosa che si ripercuoterà sulle tempistiche generali della commessa.
così coinvolgi lui davanti al suo superiore. E se il lavoro va in ritardo hai il modo di cautelarti.