Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

onresize all'onclose - pazzia o verita?

ciao...

Come cavolo e' possibile che alla chiusura di una window.open tramite pulsante in altro a destra "X" ....venga lanciato l'evento onresize?????

Questo problema lo fa solo explorer versione 7.0.5730 e su un pc portatile...che pero ' è xp professional sp2 ....proprio come il fisso che ho, che con lo stesso identico browser ...non da alcun problemi...

qualcuno puo aiutarmi?

Utente di HTML.it
    up

All'interno dello script è definita qualche funzione che avviene sull'onresize?
    In che modo è legata alla funzione che avviene sull'onunload?

E se provassi a postare il codice interessato (possibilmente una versione semplificata priva dei dati non rilevanti per lo scopo di questa discussione) non sarebbe meglio?
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it
    e' qui il bello....ecco il codice di una pagina puramente bianca...con solo gestito l'evento onresize.
    l'evento onunload non lo tocco nemmeno....facevo riferimento alla chiusura del browser tramite X

Codice PHP:

<html>
    <
    head>
    <
    script language "javascript" type="text/javascript">    
    window.onresize=function(){

alert('qui');

}
    </script>    
    </head>    
    <body >    
    </body>
    </html> 

Io l'ho testato con Firefox e MSIE, e con entrambi alla chiusura la finestra scompare e... Salut! Senza alcun ridimensionamento.

A parte il curioso fatto che MSIE dà 2 alert anziché uno solo non succede nulla di strano.
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it
    ma va? hai scoperto l'uovo di colombo...
    E' ovvio che non succede nulla, infatti sono qui per cercare di risalire alle cause che provocano questo sul mio pc...

Non e' che dico cavolate...a me succede veramente....quindi piu che un occhio al codice...vorrei che qualcuno magari mi invitasse a fare controlli sul sistema o quant'altro.... ovviamente io non so nemmeno da dove iniziare

Originariamente inviato da stiffa
    ma va? hai scoperto l'uovo di colombo...
    E' ovvio che non succede nulla, infatti sono qui per cercare di risalire alle cause che provocano questo sul mio pc...
    Non avevo capito che confinavi fin dall'inizio il problema al s.o. o al browser, per questo supponendo che ci potesse essere un bug in un codice più complesso ti avevo chiesto di postarlo per aiutarti.
    Se il doppio alert di MSIE è un uovo di colombo io non ne sapevo nulla.
    Emanuele DG
    Intellectual property

Utente di HTML.it
    Anche se non ho ben capito cosa volessi dirmi....pensavo che magari ci fossero altri fattori su un S.O. che potessero influenzare il corretto funzionamento degli eventi js...

Io il problema lo ho....E' un codice semplicissimo....
    Se potessi darvi via rdp il controllo del pc lo farei subito per farvi vedere questa insolita cosa....

Accetto qualsiasi consiglio

Permessi di invio