eccolo qui
A breve si sposterà su www.murtamaria.it
E' quasi ultimato,suggerimenti e critiche sono ben accetti![]()
eccolo qui
A breve si sposterà su www.murtamaria.it
E' quasi ultimato,suggerimenti e critiche sono ben accetti![]()
su
hai postato alle 11 di sera di un sabato, e alle 11 di mattina di domenica già uppi ....![]()
comunque, la grafica mi piace, ma avrei utilizzato css e javascript esterni e un'impostazione tableless.
Il codice non è validato
Cyà
ragazzi non potete capire che piacere mi fanno i vostri complimenti
per quanto riguarda i css anche secondo me sarebbe più comodo tenerli all'esterno ma per i javascript uso già file esterni, intendi proprio non utilizzare il codice all'interno della pagina? che intendi con impostazione tableless?
per quanto riguarda il codice, lo so che non è validato ma non sono molto esperto su questo lato ancora,quindi non riesco a capire il tipo di errore e come correggerlo. Cmq ho controllato sia con opera, ie6 e ie7 (che purtroppo sono i più importanti) e il sito non ha nessun problema di visualizzazione finora
come impostazione tableless intende dire di non usare <table>Originariamente inviato da Bladem84
ragazzi non potete capire che piacere mi fanno i vostri complimenti
per quanto riguarda i css anche secondo me sarebbe più comodo tenerli all'esterno ma per i javascript uso già file esterni, intendi proprio non utilizzare il codice all'interno della pagina? che intendi con impostazione tableless?
per quanto riguarda il codice, lo so che non è validato ma non sono molto esperto su questo lato ancora,quindi non riesco a capire il tipo di errore e come correggerlo. Cmq ho controllato sia con opera, ie6 e ie7 (che purtroppo sono i più importanti) e il sito non ha nessun problema di visualizzazione finora
cioe', fare tutto con il css
quindi con i tag div?
ejà non usare <table> usa i dive crca di validarlo xhtml strict cmq complimenti per essere il primo sito bravo
odio quelli che sanno tutto perchè non hanno niente da imparare
sito ufficiale di emuleplus italiano
www.emuleplusitalia.net
grazie![]()
bravo!