Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: move_uploaded_file

move_uploaded_file

Salve ragazzi,
    utilizzo la funzione in oggetto per caricare una file sul server; ho notato che il caricamento del file non viene eseguito nel caso il file supera una certa dimensione (non ho capito preciso il limite oltre il quale non funziona)...ho letto in rete che dipende dalla dimensione specificata nel parametro upload_max_filesize di php.ini.
    Mi chiedo se posso accedere al file su server (io ho comprato lo spazio su Aruba)
    ...nel caso nn possa accedere per modificare il parametro cosa posso fare?

Vi ringrazio anticipatamente, Gaetano

prova a modificare quell'impostazione runtime con ini_set()
    Dolcissima è la vita nella totale assenza di senno.

Ho provato a vedere prima a quanto fosse impostato il parametro upload_max_filesize con la funzione:
    echo(get_cfg_var ("upload_max_filesize "));
    e ho avuto come risultato: 50M
    Ho provato a farmi stampare il risultato della funzione move_uploaded_file e ho avuto 1 che significa che la dimensione del file è superiore al limite....ma nn mi trovo visto che il file inviato è di solo 1,39 MB.

sapreste darmi qualche altro consiglio su come posso muovermi. Grazie

ragazzi mai possibile che non c'è soluzione al problema....sono sicuro che qualcuno di voi saprà aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di jeppox
    ciao,

cosa ti dice la pos. upload_max_filesize con phpinfo();?

per quanto ne so io max_file_size ed ev. post_max_size non sono configurabili tramite ini_set(), ma bensi solo tramite php.ini, httpd.conf e con .htaccess e quindi dal tuo offerente se te lo consente di fare o meno.

Permessi di invio