La tua situazione è simile alla mia con dei ping alti ( a volte io ne ho anche uno perso dei 4 ).
LA velocità in DL è pressocchè invariata, forse leggermente calata, mentre in Upload ho dei valori a volte simili ad una 56K![]()
Questo da circa metà febbraio; prima i miei ping su maya erano 40
Da circa un mese ho chiamato ed inviato e-mail con la segnalazione, ma non ho mai ottenuto niente di particolare ( mi hanno anche telefonato ad inizio marzo facendomi fare dei test e dicendo che avrebbero mandato un tecnico a verificare presso la centrale di mia appartenenza ).
Anche io ho una ex virgilio/tin.it 4Mb
La cosa buffa è che al piano di sopra ho un'altra numerazione ( intestata mio suocero) sulla quale avevo fatto installare una adsl da 4Mb poi downgradata a 2mb per questioni di costi
; bene, questa funziona perfettamente con ping ottimi e banda piena in UL e DL; credo che i dopini escano dalla casa e viaggino assieme fino alla scatolona grigia che dista 80 metri da noi. Cosa succede da li in poi?
![]()

) sulla quale avevo fatto installare una adsl da 4Mb poi downgradata a 2mb per questioni di costi
; bene, questa funziona perfettamente con ping ottimi e banda piena in UL e DL; credo che i dopini escano dalla casa e viaggino assieme fino alla scatolona grigia che dista 80 metri da noi. Cosa succede da li in poi?
Rispondi quotando