Salve,
ho un pc notebook con istallato XP home con una partizione fatta da dischi da 60, 30, 30 20 Gb + 9gb di "partizione occulta" in cui ci sono drivers e SO (all'acquisto del notebook non mi hanno dato cd o dvd.
Ora vorrei istallarmi il Vista Premium e dunque di quei 9gb (per altro copiati su DVD) con il vecchio SO non me ne faccio più nulla. Premesso che sono una fagiana per tutto quello che non è grafica vorrei sapere se durante l'istallazione di Vista quei 9gb posso eliminarli e integrali ad un'altra partizione (p.e. cosi da avere un HHD con 69, 30, 30, 20 Gb) oppure posso farlo in un secondo momento e nel caso come.
La partizione me la fatta un amico non più presente con credo partition magic, software che non ho e che non conosco. Se può essere d'aiuto segnalo che la mia intenzione era di istallarmi il Vista partendo da zero. Quindi formattazione disco C:/ con vecchio SO e poi reistallazione lasciando integre le altre partizioni.
Spero di essere stata chiara e che possiate dirmi se è una cosa che posso fare da sola o devo portare il pc da un tecnico.
![]()