Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: domini.it

domini.it

scusate se sono rimasto all'anteguerra..
    tempo fa non era possibile registrare a proprio nome più di un solo dominio .it, è cambiato qualcosa nel frattempo?

grazie

Un paio di governi

lol..

ma veramente non si può ancora? no non po' esse'

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Nel frattempo c'è stata una guerra in Iraq, la trasmissione "Le Iene" ha cambiato 2/3 presentatrici, l'Italia ha vinto i mondiali di calcio e la Juve è finita in B... se riesci a realizzare tutto ciò, potrai anche accettare che ora puoi registrare quanti .it desideri

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fedeo
    Nel frattempo c'è stata una guerra in Iraq, la trasmissione "Le Iene" ha cambiato 2/3 presentatrici, l'Italia ha vinto i mondiali di calcio e la Juve è finita in B... se riesci a realizzare tutto ciò, potrai anche accettare che ora puoi registrare quanti .it desideri
    Nic permettendo.
    Da 20 giorni é tutto bloccato. Praticamente in Italia da 20 giorni non si registra un .IT e quindi non può essere messo on line nessun nuovo sito ITaliano

Quando cambierà qualcosa, sarà sempre troppo tardi!

Originariamente inviato da alvi2000
    Nic permettendo.
    Da 20 giorni é tutto bloccato. Praticamente in Italia da 20 giorni non si registra un .IT e quindi non può essere messo on line nessun nuovo sito ITaliano
    Io sono riuscito a registrare un .it negli ultimi giorni grazie all'intervento dell'azienda presso la quale acquisto i domini, sono stati veramente molto gentili e alla fine sono riuscito a portare il mio .it a casa

Utente di HTML.it
    Sarebbe interessante capire come ha fatto il tuo provider ad ottenere la precedenza visto che il Nic continua a dire che c'é una coda molto lunga di lavorazione.

Come ha fatto la tua LAR ad essere esaminata prima delle altre se é giunta dopo?
    Chi é il tuo provider e il dominio?

Originariamente inviato da alvi2000
    Sarebbe interessante capire come ha fatto il tuo provider ad ottenere la precedenza visto che il Nic continua a dire che c'é una coda molto lunga di lavorazione.

Come ha fatto la tua LAR ad essere esaminata prima delle altre se é giunta dopo?
    Chi é il tuo provider e il dominio?
    Non è che posso venire qui e dirti il provider e il dominio, non so come hanno fatto... poi considera che io non sono nessuno e quindi credo che la registrazione sia andata a buon fine abbastanza casualmente.

Credo si sia trattato solo di un gran

Non fare nomi, dicci solamente il dominio registrato []

Permessi di invio