scusate se sono rimasto all'anteguerra..
tempo fa non era possibile registrare a proprio nome più di un solo dominio .it, è cambiato qualcosa nel frattempo?
grazie![]()
scusate se sono rimasto all'anteguerra..
tempo fa non era possibile registrare a proprio nome più di un solo dominio .it, è cambiato qualcosa nel frattempo?
grazie![]()
Un paio di governi![]()
lol..
ma veramente non si può ancora? no non po' esse'
Nel frattempo c'è stata una guerra in Iraq, la trasmissione "Le Iene" ha cambiato 2/3 presentatrici, l'Italia ha vinto i mondiali di calcio e la Juve è finita in B... se riesci a realizzare tutto ciò, potrai anche accettare che ora puoi registrare quanti .it desideri![]()
Nic permettendo.Originariamente inviato da Fedeo
Nel frattempo c'è stata una guerra in Iraq, la trasmissione "Le Iene" ha cambiato 2/3 presentatrici, l'Italia ha vinto i mondiali di calcio e la Juve è finita in B... se riesci a realizzare tutto ciò, potrai anche accettare che ora puoi registrare quanti .it desideri![]()
Da 20 giorni é tutto bloccato. Praticamente in Italia da 20 giorni non si registra un .IT e quindi non può essere messo on line nessun nuovo sito ITaliano![]()
Quando cambierà qualcosa, sarà sempre troppo tardi!
Io sono riuscito a registrare un .it negli ultimi giorni grazie all'intervento dell'azienda presso la quale acquisto i domini, sono stati veramente molto gentili e alla fine sono riuscito a portare il mio .it a casaOriginariamente inviato da alvi2000
Nic permettendo.
Da 20 giorni é tutto bloccato. Praticamente in Italia da 20 giorni non si registra un .IT e quindi non può essere messo on line nessun nuovo sito ITaliano![]()
![]()
Sarebbe interessante capire come ha fatto il tuo provider ad ottenere la precedenza visto che il Nic continua a dire che c'é una coda molto lunga di lavorazione.
Come ha fatto la tua LAR ad essere esaminata prima delle altre se é giunta dopo?
Chi é il tuo provider e il dominio?
Non è che posso venire qui e dirti il provider e il dominio, non so come hanno fatto... poi considera che io non sono nessuno e quindi credo che la registrazione sia andata a buon fine abbastanza casualmente.Originariamente inviato da alvi2000
Sarebbe interessante capire come ha fatto il tuo provider ad ottenere la precedenza visto che il Nic continua a dire che c'é una coda molto lunga di lavorazione.
Come ha fatto la tua LAR ad essere esaminata prima delle altre se é giunta dopo?
Chi é il tuo provider e il dominio?
Credo si sia trattato solo di un gran![]()
Non fare nomi, dicci solamente il dominio registrato []