Originariamente inviato da Illogitech
Bè, non ti credere che in fascia alta sia meglio:

sono andato da divani&divani (Natuzzi). Abbiamo visto in esposizione un divano con il letto integrato (nel senso che non c'è bisogno di togliere i cuscini della seduta per aprirlo).

Lo ordiniamo e dopo 10 giorni ci arriva a casa lo stesso modello ma senza letto integrato.

Dopo varie peripezie con un assistenza molto scortese, scopriamo che l'imbranata che ha fatto l'ordine ha sbagliato a scrivere il n° di codice ed il divano che ci hanno portato corrisponde effettivamente a quello specificato nell'ordine (che io purtroppo ho firmato), ma non è uguale a quello in esposizione!
Alla fine per evitare di ripagare costi di trasporto e perdere tempo, mi sono tenuto quello li.

Mi hanno detto "doveva verificare..." ma che minkia ne so se il vostro codice XYZK123... che l'ameba ha scritto sull'ordine corrisponde davvero al divano che ho visto!

Natuzzi depennato a vita dai negozi da considerare!
Dovevi verificare... :rollo: