Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dare movimento a del testo

Buonasera, vorrei sapere come comportarmi quando devo dare del movimento a del testo che siano parole intere o singole lettere.
    questo il mio procedimento(da quello che ho appreso nella rete):

Nel simbolo grafico inserisco una parola--1ctrl+b divido le lettere e con il secondo ctrl+b le rendo tali da non creare quel fastidioso effetto di tremolio che a volte si vede durante un movimento nello stage.

E' corretto???

e se volessi creare singole lettere da una parola "andreatab e far andare ogni singola lettera a spasso nello stage? mi devo fermare al prima ctrl+b(che divide le lettere) ed incollarle una ad una in singoli simboli.

spero vivamente in un vostro aiuto , come sempre daltronde!!!!!
    Saluti
    Andrea.

Re: dare movimento a del testo

Originariamente inviato da andreatab
    e se volessi creare singole lettere da una parola "andreatab e far andare ogni singola lettera a spasso nello stage? mi devo fermare al prima ctrl+b(che divide le lettere) ed incollarle una ad una in singoli simboli.

spero vivamente in un vostro aiuto , come sempre daltronde!!!!!
    Saluti
    Andrea.
    A me sembra corretto, anche perchè se devi animare ogni singola lettera devi necessariamente creare un simbolo per ogni lettera.
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

Grazie scoppato della risposta!

pensavo che trasformare il testo con doppio ctrl+b era un passaggio in più.

quindi se il procedimento(corretto) è di mettere su ogni simbolo ogni singola lettera, se devo inserire nello stage una parola tipo "andreatab" devo allineare ogni singola una ad una? certo è un bel lavoretto!!!!! non si può magari, creare un procedimento inverso?

Saluti

Andrea

in che senso "inverso"?
    Lo scoppato

nel senso inserisco la parola nello stage e con vari comandi(che non conosco)li divido singolarmente e su livelli diversi!
    non so neanche se esiste e magari sto scrivendo solo corbellerie.
    L'importante era sapere che ,come agivo prima nel dare il movimento a del testo, è corretto.
    grazie
    Andrea.

Che io sappia non c'è nessun comando che velocizza ciò che dici.
    Io inserirei la scritta, utilizzerei il comando separa e con il comando incolla in posizione inserirei ciascuna lettera per ogni livello.
    Lo scoppato

infatti da oggi faro' così
    molte grazie

Andrea.

Permessi di invio