ovviamente prima di cancellare la partizione occulta mi sono creata il DVD di ripristino con tutti driver e il SO...Originariamente inviato da wsim
anzitutto spero tu non ti penta dall'aver cancellato quella partizione, che era quella di ripristino.
Se ti andasse male l'installazione di Vista o se in ogni caso tu volessi tornare a XP con tutti i driver già predisposti per la tua macchina adesso hai perso la possibilità...
Tra l'altro hai anche fatto un 'operazione inutile, dato che probabilmente la fase di partizionamento (compresa la cancellazione e il dimensionamento delle partizioni) dovrebbe essere una delle fasi dell'installazione di Vista...
Comunque, quell'errore è sempicemente dovuto al fatto che Partition Magic (che hai sicuramente installato in C: ) sta ridimensionando la partizione su cui risiede. Evidentemente ciò genera un conflitto per cui ti consiglia di lanciare Partition Magic o da un floppy o da un'altra partizione del disco.
riguarda a partitionmagic ho fatto come consigliavi tu e lo ho disinstallato da C: e messo su F: Però anche da questa partizione il "resize" non funziona. A un certo punto mi vieni fuori una finestrella indicante il seguente errore: error #27 Cannot lock drive.
![]()