Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: slide show flash

slide show flash

salve a tutti..

ho provato a cercare il programma chiamato slide show pro per flash.. sarebbe un plugin.. solo che non riesco a trovare un sito adeguato, che mi permetta di scaricarlo gratuitamente (e so che è un plugin gratuito).

qualcuno di voi saprebbe darmi il link preciso?

o comunque sapere dove posso trovare una gallery in flash o anche script java o php personalizzabile almeno nei colori che permetta di vedere una galleria di foto.. e che abbia anche i pulsantini sotto per andare avanti o indietro alla foto precedente o successiva.. o anche i semplici pallini a pulsante da schiacciare e per ogni pulsantino corrisponde l'apparizione di una foto diversa..

grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Utente di HTML.it

Re: slide show flash

Originariamente inviato da Erikuccia
    salve a tutti..

ho provato a cercare il programma chiamato slide show pro per flash.. sarebbe un plugin.. solo che non riesco a trovare un sito adeguato, che mi permetta di scaricarlo gratuitamente (e so che è un plugin gratuito).

qualcuno di voi saprebbe darmi il link preciso?

o comunque sapere dove posso trovare una gallery in flash o anche script java o php personalizzabile almeno nei colori che permetta di vedere una galleria di foto.. e che abbia anche i pulsantini sotto per andare avanti o indietro alla foto precedente o successiva.. o anche i semplici pallini a pulsante da schiacciare e per ogni pulsantino corrisponde l'apparizione di una foto diversa..

grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
    Se cercavi questa, che credo sia la + famosa in assoluto, non è gratuita

Se in grado di usare flash abbastanza da mettere le mani in un sorgente e sistemartelo come vuoi?

O vuoi una gallery con la quale tu possa evitare di mettere le mani nel sorgente?

Comunque se vuoi fartene una semplice non è difficile eh.
    Il re è nudo (cit).

sisi qualcosa di flash la so.. quindi per personalizzare la grafica mi va bene.. però vorrei qualcosa di rapido che acquisisca le immagini.. perchè avendone un pò mi sa briga perderci del tempo per farlo io in flash
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Erikuccia
    sisi qualcosa di flash la so.. quindi per personalizzare la grafica mi va bene.. però vorrei qualcosa di rapido che acquisisca le immagini.. perchè avendone un pò mi sa briga perderci del tempo per farlo io in flash

http://www.google.com/search?hl=it&r...wnload&spell=1

Il re è nudo (cit).

Permessi di invio