ciao Michaela, certo tutti noi commettiamo degli errori e, in questo caso, mi sono semplicemente limitato a farteli notare.Originariamente inviato da Michaela
Mi scuso se ho aperto un nuovo thread nella sezione errata.
Le mie umili "grida di aiuto" erano incondizionate ma pensavo ci fosse un po' più di tolleranza soprattutto quando si può sbagliare e nessuno è esente da errori.
delirio di onnipotenza? davvero non è una caratteristica che mi contraddice.Il "vecchio" HTML era più "umile" ... in senso lato ... c'era più flessibilità ... ma quando la notorietà diventa un dato di fatto è cosa quasi normale avere un po' di delirio di onnipotenza ...
io ti ho semplicemente fatto notare che il tuo titolo conteneva elementi che vanno contro il regolamento e ho spostato la discussione nel forum apposito (dove hai sicuramente più possibilità di essere aiutata).
davvero, ti invito a effettuare una ricerca sui miei interventi precedenti cercando atteggiamenti da delirio di onnipotenza. come moderatore il mio unico scopo, qui, è quello di far osservare le regole comportamentali, ovviamente utilizzando modi e modalità consone.
assolutamente d'accordo: anche io, come te e tutti gli altri, cerco di apportare il mio piccolo contributo.nulla togliendo all'immensa utilità dei vostri servizi online fra l'altro offerti grazie anche alla collaborazione di utenti che bisogna saper "comprare" e motivare. (non si parli di selezione in base alla sola netiquette)
Cordiali Saluti e rinnovo ancora le mie Scuse
Michaela
spero che quanto avvenuto non ti allontani da questa community e che, anzi, possa essere un ulteriore stimolo a esserne parte attiva. :)
per qualsiasi approfondimento o per altre domande, sono a tua completa disposizione via messaggio privato.
ciao :)