Salve ragazzi, vorrei realizzare una serie di img a scorrimento così....cliccando si apre una pagina in _blank...qualche idea??
ps
naturalmente le img le voglio caricare esternamente...![]()
Salve ragazzi, vorrei realizzare una serie di img a scorrimento così....cliccando si apre una pagina in _blank...qualche idea??
ps
naturalmente le img le voglio caricare esternamente...![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
prima di tutto ti ringrazio...
cmq non riesco a capire alcune cose...
Creazione di un clip content_bar che contiene immagini 100 x 100 su uno stage W=500
( che significa?)
Attenzione nella libreria deve essere creato un clip box concatenato "box"
di dimensioni 100 x 100
(il clip box sarebbe il contenitore che raggruppa oggetti, immagini ecc?)
help...qualcuno che mi spieghi qualcosina...oppure mi passi il sorgente...help!
perfetto...adesso ho tutto..........ma ancora non riesco a capire come inserire le img...
le immagini stanno fuori non le devi inserire ma caricare (alias loadMovie)![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
scusa la mia ignoranza....![]()
mi potresti passare un'esempio pratico in modo tale che io possa sostituire le img e successivamente capire il codice?
ti ringrazio anticipatamente![]()
da quello che ho capito ti serve indicare nel fileOriginariamente inviato da palomo
scusa la mia ignoranza....![]()
mi potresti passare un'esempio pratico in modo tale che io possa sostituire le img e successivamente capire il codice?
ti ringrazio anticipatamente![]()
create_scrollimg.txt
le var img e gli url, almeno dando un'occhiata veloce, e poi mettere le img magari in una cartella tutto qua
dato che lo script praticamente è pronto
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
quindi dovrei creare un txt nominato "create_scrollimg" ed all'interno dovrei inserire stringhe del tipo..
"img1=prova.gif"
![]()
mi potresti fare un'esempio gentilmente?