ciao a tutti,
c'è la possibilità da sapere le azioni eseguite da un computer? vi spiego, il mio pc in mia assenza viene usato, e gradirei sapere cosa ci fanno, visto che la cronologia di internet viene sempre accuratamente cancellata.
ciao a tutti,
c'è la possibilità da sapere le azioni eseguite da un computer? vi spiego, il mio pc in mia assenza viene usato, e gradirei sapere cosa ci fanno, visto che la cronologia di internet viene sempre accuratamente cancellata.
se lo usano evidentemente ne hanno pieno diritto perchè devi vedere quello che fanno?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non leggi mai la tua firma eh?![]()
cmq il problema è che più di una volta mi son ritoravato a dover eliminar dialer trojan etc etc e quelli che lo usano dopo di me non ne hanno il diritto ma purtroppo conoscendo la pass lo fanno e cancellano la cronologia.
Che OS usi, siete in un dominio, sei tu l'administrator (di macchina o rete)?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Win XP Pro
sono l'amministratore di macchina
collegato a una lan
Dominio o workgroup?Originariamente inviato da svs75
collegato a una lan
workgroup, abbiamo un router, due switch e 14 postazioni a anello.. ma ceh differenza c'è fra dominio e Workgroup (scusa l'ignoranza)
e un'altra cosa, cosa c'entra a cosa sono collegato con la storia del mio pc? (...sempre l'ignoranza di prima)
Che da dominio (fra una miriade di altre cose) il domain administrator poteva impostare che al tuo PC potevi loggarti solo tu![]()
Non ho chiesto a cosa eri collegato ma la tipologia della vostra Lan...dire Lan è generico.
Comunque...se avete un responsabile IT nella ditta sono cose che devi chiedere a lui per avere l'autorizzazione.
Se non l'avete: prima di tutto cambia la tua password...anche se tu potessi dimostrare che in tua assenza si loggano al pc per andare in Internet, non puoi dimostrare chi si sia loggato (a proposito: occhio che non sia il vostro responsabile) se è stato usato lo stesso account...puoi però inficiare la navigazione seguendo i passi di questo articolo .
Se invece ognuno si logga con un account suo il discorso cambia...
grazie mille per i suggerimenti, insomma concludendo un pc non ha la storiografia delle azione che compie e non ci son programmmi che la possono registrare? piuttosto che rischiare di perdere dati di lavoro, faccio come gli antichi... chiudo a chiave la porta quando me ne vado![]()
Sì che possono, ma se tutti usano lo stesso account tu come dimostri chi si è loggato al pc?Originariamente inviato da svs75
grazie mille per i suggerimenti, insomma concludendo un pc non ha la storiografia delle azione che compie e non ci son programmmi che la possono registrare? piuttosto che rischiare di perdere dati di lavoro, faccio come gli antichi... chiudo a chiave la porta quando me ne vado![]()